L’UNICA SCELTA GIUSTA

la soluzione ideale per le industrie chimico-farmaceutiche

Gestione di forniture in un’unica soluzione d’acquisto.

La scelta giusta è la capacità di delegare ad un partner esterno importanti processi aziendali.

Sae Scientifica è la soluzione ideale per le industrie chimico-farmaceutiche e per tutte quelle aziende che necessitano di un coordinamento e una gestione centralizzata di forniture non strategiche.

Con le due Divisioni, Consumabili e Service, Sae Scientifica si propone come partner efficiente ed affidabile per la completa gestione di acquisti di prodotti e materiale vario da laboratorio e ricerca e per la gestione della manutenzione degli strumenti.

I NOSTRI SERVIZI

DIVISIONE CONSUMABILI

Gestione di acquisti di materiale vario da laboratorio e ricerca.

DIVISIONE SERVICE

Gestione manutenzioni ordinarie e straordinarie strumenti da laboratorio.

TRASFERIMENTO STRUMENTI

Gestione e coordinamento trasferimento strumenti con relativa gestione di validazioni e certificazioni.

NOLEGGI

Noleggio strumenti da laboratorio per progetti di ricerca.

OBIETTIVI

GESTIONE
ACQUISTI

Puntualità – Precisione – Efficacia

VALIDAZIONI
E CERTIFICAZIONI

Velocità – Affidabilità – Efficienza

GESTIONE
MANUTENZIONE

Massimo rispetto delle specifiche

STORIA DI UN BUSINESS IN CRESCITA

Da semplice fornitore a partner globale

Fondata nel 1984, Sae Scientifica si occupava della fornitura di apparecchiature scientifiche nell’ambito della pesata di precisione, per poi evolversi diventando il maggior rivenditore di strumentazione da laboratorio per il settore chimico-farmaceutico nella sua area di competenza.

Negli anni successivi il business si è sviluppato grazie ad una nuova filosofia aziendale con l’obiettivo della gestione della manutenzione degli strumenti di laboratorio e gli acquisti di materiale vario non strategico.

Con il tempo, Sae Scientifica è cresciuta raggiungendo traguardi sempre più importanti: dal 2018, la collaborazione e partnership con Ing. Ferrari Spa permette di offrire un servizio sempre più completo ed efficiente.

Rappresenta l’alleato più qualificato per la gestione degli acquisti, il coordinamento dei fornitori, la ricerca di alternative sul mercato e la gestione di manutenzione ordinaria e straordinaria, in ambito nazionale e internazionale.

Menu