DIVISIONE SERVICE

Gestione completa della manutenzione strumenti

Ogni cliente può controllare il parco strumenti dei laboratori e gestire le relative manutenzioni attraverso la piattaforma Help Desk,
che consente agli operatori di coordinare l’assistenza tecnica ordinaria e straordinaria e di gestire certificazioni e validazioni.

SERVIZI

  • Aggiornamento database parco strumenti

  • Gestione scadenziario manutenzioni ordinarie

  • Immediatezza nella gestione delle richieste straordinarie

  • Coordinamento nuove installazioni e relative validazioni

  • Aggiornamento database parco strumenti

  • Gestione scadenziario manutenzioni ordinarie

  • Immediatezza nella gestione delle richieste straordinarie

  • Coordinamento nuove installazioni e relative validazioni

  • Acquisto pezzi di ricambio

  • Coordinamento servizi di taratura, certificazione e validazioni

  • Report e tracciabilità dati

  • Gestione della documentazione di sicurezza nel pieno rispetto delle normative

VANTAGGI

  • Fornitore unico per la completa gestione delle manutenzioni

  • Verifica e controllo tra varie tipologie di contratto in collaborazione con l’utente finale

  • File riassuntivi suddivisi per Centro di Costo

  • Condivisione dei risparmi derivanti da maggiori volumi

  • Fornitore unico per la completa gestione delle manutenzioni

  • Verifica e controllo tra varie tipologie di contratto in collaborazione con l’utente finale

  • File riassuntivi suddivisi per Centro di Costo

  • Condivisione dei risparmi derivanti da maggiori volumi

  • Gestione ordini differenti fornitori, pianificazione scadenzee programmazione delle attività

  • Controllo e tracciabilità dei dati

  • Immediatezza ed efficacia nella risoluzione delle urgenze

  • Statistiche divise per Centro di Costo

PIATTAFORMA SERVICE HELP DESK FUNZIONI:

  • Semplicità di utilizzo

  • Utenti con differenti livelli di accesso controllato da password

  • Informazioni relative al database strumenti sempre aggiornate

  • Semplicità di utilizzo

  • Utenti con differenti livelli di accesso controllato da password

  • Informazioni relative al database strumenti sempre aggiornate

  • Verifica dello stato di avanzamento dell’intervento

  • Dati storici relativi alle attività svolte

HANNO GIÀ SCELTO SAE SCIENTIFICA

  • Actavis – gruppo Teva©Alfasigma
  • Angelini
  • Bayer Healthcare Spa
  • Bipso GmbH
  • Bracco Spa
  • Bracco Suisse
  • Centro Diagnostico Italiano
  • Chemi Spa
  • Chiesi Farmaceutici Spa
  • Covestro Spa
  • Delpharm Spa
  • Diasorin Srl
  • GSK Vaccines Srl
  • Ibsa
  • Istituto Auxologico Italiano
  • Livanova
  • Kedrion
  • Nicox
  • Novartis Pharma
  • RBM Merck Serono
  • RIS Parma
  • Rohm and Haas
  • Sanofi Spa
  • Sorin Group
  • Spin Spa
  • Toscana Life Sciences
  • Zambon Spa
  • Zambon Switzerland
Menu